DEFENDER 3000 – OHAUS
Bilancia modulare, varie portate e dimensioni, anche omologata, batteria interna.
Le bilance da industria hanno innumerevoli utilizzi, infatti questa categoria rientrano diverse tipologie di strumenti. La gamma va dai sistemi di pesatura per serbatoi, ai sistemi a celle di carico, fino alle bilance a pavimento e a quelle contapezzi su piattaforma.
La pesatura industriale prevede dei carichi di diversa entità: per questo motivo è fondamentale avere degli strumenti affidabili e dedicati alla specifica applicazione, che garantiscano la precisione della misurazione e la sicurezza di chi le utilizza.
I settori industriali hanno diverse esigenze per cui il range di pesatura di una bilancia può variare dai 600 kg ai 25.000 kg. Inoltre alcune bilance da industria sono specifiche per l’utilizzo in aree a rischio esplosione.
Le bilance industriali devono presentare solidità e robustezza in quanto sono soggette a carichi anche molto pesanti. Le bilance che selezioniamo sono costruite con materiali certificati e testati.
La precisione di una bilancia serve a restituire letture entro la tolleranza richiesta indipendentemente dalla dimensione e dal peso degli elementi pesati.
Bilancia modulare, varie portate e dimensioni, anche omologata, batteria interna.
Bilancia da pavimento o da interrare, varie portate e dimensioni. Struttura anche in acciaio inox, da abbinare a più indicatori peso.
Bilancia per lavorazioni in ambienti critici, versione bassa, tastiera protetta, batteria lunga durata.
Bilancia modulare, varie portate e dimensioni anche omologata.
Sito realizzato da Geofelix web agency Milano