NPS – DINI ARGEO
Bilancia basica, versione bassa, peso/prezzo, batteria interna.
Nella categoria delle bilance da negozio rientrano tutti gli strumenti che permettono una precisa misurazione di quei beni che sono oggetto di una transazione commerciale di vendita al dettaglio.
Dato che la transazione deve essere trasparente, perchè prevede un atto di compravendita, le bilance devono essere tarate alla perfezione.
Le bilance sono parte integrante della shopping experience che va analizzata da entrambi i punti di vista: gli operatori e il cliente. Questo perchè i clienti ormai interagiscono attivamente in modalità self con le bilance.
L’ innovazione in questo ambito è data dall’interazione fornita dal touchscreen. Si tratta di una tecnologia con cui tutti abbiamo familiarità grazie agli smartphone.
Trattiamo solo bilance che presentano una omologazione certificata. In tale maniera garantiamo prodotti a norma di legge, affidabili nelle misurazioni e dalle alte prestazioni tecniche.
In base alle norme è obbligatorio che un esercizio commerciale sia dotato di una bilancia omologata nei seguenti casi:
Bilancia basica, versione bassa, peso/prezzo, batteria interna.
Bilancia con stampante, versione alta, tastiera meccanica, batteria interna.
Bilancia per negozi strutturati con stampante per etichetta, versione alta, tastiera meccanica o membrana, scheda rete, bilancia interna.
Bilancia per negozi strutturati con stampante, versione alta, tastiera membrana, meccanica, touch, scheda rete, batteria interna.
Bilancia per negozi strutturati con stampante anche per etichetta, versione alta e bassa, tastiera membrana, scheda rete.
Bilancia per distribuzione organizzata, con stampante anche per etichetta, versione alta e bassa, scheda rete.
Sito realizzato da Geofelix web agency Milano